di Sonia Zarino

La Garzo srl, Rivenditore Autorizzato Microarea di Tirano (SO) ci parla della sua partecipazione in qualità di espositore a EXPO ALPS

Si è svolta a Livigno dal 26 al 30 maggio scorsi la 1° edizione di EXPO ALPS, fiera interamente dedicata alle nuove tendenze del settore turistico in montagna.
Oltre 50 espositori appositamente selezionati hanno presentato al pubblico le ultime novità nell'arredamento, nel catering, nel beverage & food, nei servizi e nelle tecnologie dedicati ad alberghi, ristoranti, pub.
Garzo srl, Rivenditore Autorizzato Microarea di Tirano (SO), ha partecipato con uno stand interamente dedicato alle tecnologie IT a supporto del business degli operatori turistici.
"La partecipazione a questo evento è stata sicuramente un'ottima opportunità  per presentare MAGO.NET interfacciato ai registratori di cassa OLIVETTI tramite il nuovissimo prodotto EXPERIENCE RETAIL. Per la gestione alberghiera abbiamo inoltre presentato il verticale OVERLOOK HOTEL, anch'esso integrato completamente con MAGO.NET. Sul fronte dell'hardware abbiamo presentato le novità  Olivetti quali EXPLORA GOLD (workstation specializzata per il posto cassa con tecnologia touch screen) e il fotoriproduttore (multifunzione) a COLORI D-COLOR MF-25"ci racconta Annalisa Garzo, che continua "i risultati, a nostro avviso, e tenendo conto che la Fiera era al suo primo anno, sono stati più che soddisfacenti anche grazie alla collaborazione di Microarea, che ci ha fornito supporto commerciale e materiale documentario. L'affluenza del pubblico, costituito da operatori del settore alberghiero e non, è stata regolare e i circa 140 contatti qualificati da noi realizzati sono un numero più che consistente, dal quale ci attendiamo un buon ritorno".