di Sonia Zarino

Hisar, Bulgaria 5-6 settembre 2008

Si è appena concluso il secondo dei due meeting che Microinvest, distributore per la Bulgaria di Mago.net, organizza ogni anno per incontrare i suoi oltre 140 rivenditori e discutere delle strategie commerciali intorno al mercato dell’ERP.

L’evento si è svolto il 5 e 6 settembre presso lo Health Resort di Hisar, un tempo importante centro dell’impero romano e oggi fiorente cittadina termale nel cuore del Paese.

Durante il meeting tutti i rivenditori hanno avuto l’opportunità di conoscere e sperimentare le novità di prodotto e le offerte commerciali previste per le version 2.9 e 2.10 di Mago.net.

Due i temi al centro dell’attenzione: l’innovazione tecnologica sul prodotto e le attività di marketing per diffondere la conoscenza e l’utilizzo di Mago.net nel mercato bulgaro. Molto spazio è stato dato alle novità tecnologiche che si prospettano per le prossime versioni del software, così come alle strategie di marketing sempre più orientate verso il cliente finale, verso il quale si concentreranno attività di supporto e di raffinamento delle tecniche di vendita.

Appare soddisfatto del risultato Tsvetan Kazakov, Resp. Commerciale di Microinvest, che afferma: “Abbiamo ricevuto dei feedback molto positivi e percepito un grande interesse da parte dei rivenditori durante il meeting. In Bulgaria vi sono grandi potenzialità e il mercato è recettivo, come testimoniano i numerosi progetti che i rivenditori stanno seguendo per i loro clienti. Mago.net è sempre più conosciuto ed apprezzato nel nostro Paese”.