Supporto Utente

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Il servizio di supporto Tecnico agli Utenti è affidato al canale dei Partner Microarea, affidati al tuo Partner di riferimento!


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I punti di forza

Conoscenza dell’Utente finale – Empatia / Fidelizzazione (attitudini, comportamento, competenze). Rilevazione del grado di soddisfazione dell’Utente Finale. Processo di interscambio finalizzato alla soluzione di problematiche: analisi /soddisfazione dei bisogni (con trasferimento reciproco di informazioni / dati, pareri, consigli). Tali risultati costituiscono la base per valutare interventi del nostro prodotto e/o sistema. Gestione disdette – Attività per poter convalidare tale decisione. Gestione recupero Utenti Finali – Dialogo con Utente Finale per comprendere tale richiesta (identificazione del problema) – Tentativo di mediazione per superare eventuale insoddisfazione.

Come accedere in Area Riservata

Microarea garantisce a tutti gli utilizzatori delle soluzioni Microarea con il servizio MLU attivo, l'accesso all'Area Riservata del portale Microarea.

Entra con le tue credenziali d'accesso nell'Area Riservata e potrai:

  • Accedere ai Microarea Community Forum;
  • Verificare la configurazione dei prodotti installati;
  • Consultare lo delle stato licenze;
  • Sottoscrivere il contratto di aggiornamento prodotto;
  • Prendere visione degli aggiornamenti disponibili ed eventualmente effettuare il download;
  • Consultare le FAQ.

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