Supporto ai Partner

Supporto ai Partner

Microarea accompagna i suoi Partner in tutte le fasi di sviluppo del Business, con Servizi di Supporto pensati per soddisfare specifiche esigenze.


Supporto Commerciale

Microarea ti dà la possibilità di visionare le comunicazioni marketing precedentemente inviate alla rete, esaminare le informazioni commerciali e tecniche sulle soluzioni , consultare report (MLU in scandenza, Gestione cliente, etc.); puoi inoltre avvalerti del prezioso supporto prevendita dedicato.

Supporto Marketing

Hai a disposizione una serie di servizi che ti permettono di mettere in risalto la tua azienda e di raccogliere nuove opportunità di business: visibilità per te e la tua azienda, spazio per le tue soluzioni integrate e verticali sul Portale Microarea, uso dei logotipi di partnership, possibilità di richiedere un contributo per le tue attività marketing, supporto per la crezione di success stories, uso della piattaforma e-learning Microarea per fornire alla community supporto e formazione relativamente ai verticali, accesso ai Forum Microarea.

Supporto Tecnico

Comprende servizi quali la richiesta di assistenza, le novità i rilasci imminenti degli aggiornamenti e quelli pianificati e molto altro ancora. I clienti tramite il portale  possono accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Dal portale è possibile inserire segnalazioni e verificarne lo stato di avanzamento. I clienti possono accedere alle Service Pack dei prodotti, oltre alla documentazione utile allo svolgimento del proprio lavoro. 

"Il gestionale per tutti"

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"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

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"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

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