Servizi Microarea per Utenti e Partner

Microarea offre numerosi servizi su misura per i propri Utenti e Partner.


Microarea garantisce numerosi servizi di elevatissima qualità per supportare al meglio i propri Utenti e Partner.

Assistenza e Supporto

Per i Clienti
  • Assistenza all'Utente: il Partner Microarea è la figura di riferimento per l'utente.
  • Customer Care: un servizio offerto da Microarea per garantire la massima soddisfazione dell'Utente.
  • Aggiornamento del prodotto (M.L.U.): il servizio per garantirsi la tranquillità di essere sempre aggiornati con le ultime novità legislative e non solo.
Per i Partner
  • Supporto Commerciale: per seguire e consigliare il Partner nel lavoro quotidiano.
  • Supporto Tecnico: ti offre la garanzia di un Call Center preparato e professionale.
  • Supporto Marketing: materiale a supporto della tua attività promozionale e di vendita.

Formazione

Per i Clienti
  • Più di 100 corsi e-learning disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per utilizzare al massimo il tuo Mago4!
Per i Partner
  • Oltre a tutti i corsi disponibili anche per gli Utenti, il Partner ha una serie di corsi dedicati allo sviluppo di personalizzazioni per Mago4. Scopri l'intera proposta formativa.