Servizi Microarea per Utenti e Partner

Servizi Microarea per Utenti e Partner

Microarea offre numerosi servizi su misura per i propri Utenti e Partner.


Microarea garantisce numerosi servizi di elevatissima qualità per supportare al meglio i propri Utenti e Partner.

Assistenza e Supporto

Per i Clienti
  • Assistenza all'Utente: il Partner Microarea è la figura di riferimento per l'utente.
  • Customer Care: un servizio offerto da Microarea per garantire la massima soddisfazione dell'Utente.
  • Aggiornamento del prodotto (M.L.U.): il servizio per garantirsi la tranquillità di essere sempre aggiornati con le ultime novità legislative e non solo.
Per i Partner
  • Supporto Commerciale: per seguire e consigliare il Partner nel lavoro quotidiano.
  • Supporto Tecnico: ti offre la garanzia di un Call Center preparato e professionale.
  • NON EXISTING PAGE: materiale a supporto della tua attività promozionale e di vendita.

Formazione

Per i Clienti
  • Più di 100 corsi e-learning disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per utilizzare al massimo il tuo Mago.net!
Per i Partner
  • Oltre a tutti i corsi disponibili anche per gli Utenti, il Partner ha una serie di corsi dedicati allo sviluppo di personalizzazioni per Mago.net. Scopri l'intera proposta formativa.

"Il gestionale per tutti"

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"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

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"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

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